ASP Palermo: La Choc Decisione del Direttore Generale che Ha Sorprendente Conseguenze per il Futuro dell'Azienda!

Un caro saluto da Daniela Faraoni: un ringraziamento sincero a tutti i dipendenti dell'ASP di Palermo. Continuiamo insieme questo viaggio! 🌟💙

A cura di Redazione
22 gennaio 2025 21:54
ASP Palermo: La Choc Decisione del Direttore Generale che Ha Sorprendente Conseguenze per il Futuro dell'Azienda!
Condividi

Lettera di ringraziamento della D.ssa Daniela Faraoni ai dipendenti dell’ASP di Palermo

Palermo, 22 Gennaio 2025 – Una lettera d’addio, sfumata di emozione e gratitudine, quella redatta dalla D.ssa Daniela Faraoni per i dipendenti dell’ASP di Palermo, dopo la sua decisione di rimettere il mandato di Direttore Generale. In un comunicato datato 20 gennaio, la Faraoni ha condiviso il suo percorso difficile, segnato da sfide e critiche, ma anche da significativi successi e traguardi raggiunti.

“Farlo mi è costata tanta sofferenza e tanta pena”, ha dichiarato la Faraoni, sottolineando il peso emotivo della sua decisione. Faraoni ha tracciato un bilancio positivo dell’operato svolto insieme al suo team, evidenziando come, nonostante le difficoltà, “l’Azienda, che oggi lascio, è una Grande Azienda!” Un’affermazione che riflette l’evoluzione e il miglioramento della struttura, ora considerata un punto di riferimento nel panorama sanitario regionale.

Con gratitudine, la D.ssa Faraoni ha riconosciuto l’impegno e la professionalitĂ  di tutti i dipendenti, che hanno collaborato per portare avanti un processo di innovazione e funzionalitĂ  all’interno dell’ASP. “L’impegno, la lealtĂ  della stragrande maggioranza della platea di operatori” sono stati elementi chiave per il successo dell’azienda, per cui ha espresso il suo profondo ringraziamento.

“Voglio esprimere, però, anche l’auspicio che ognuno di voi continui a servire questa Azienda con il senso profondo di appartenenza”, ha aggiunto, esortando i suoi collaboratori a mantenere viva la passione e l’orgoglio di far parte di questa realtà.

Concludendo la sua lettera, la D.ssa Daniela Faraoni ha augurato “Buona vita a tutti”, lasciando un messaggio forte e chiaro: la sua partenza non segna la fine di un’era, ma l’inizio di nuovi capitoli per l’ASP di Palermo e i suoi dipendenti. L’augurio di continuare a lavorare con dedizione e impegno si fa portavoce di un futuro promettente, che si fonda su valori di comunità e professionalità, fondamentali per una sanità migliore.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social