Loris Karius firma con lo Schalke 04 | Diletta Leotta e l'amore a distanza: la coppia si salverà?

Loris Karius torna in Germania, mentre Diletta Leotta resta a Milano con la figlia Aria. Ecco perché la coppia dovrà affrontare una nuova sfida a distanza

A cura di Simona Lo Certo
17 gennaio 2025 10:12
Loris Karius firma con lo Schalke 04 | Diletta Leotta e l'amore a distanza: la coppia si salverà?
Condividi

Dopo sei mesi di pausa dai campi, Loris Karius torna protagonista nel calcio. Il portiere tedesco ha firmato con lo Schalke 04, storica squadra della Bundesliga. La decisione segna un importante passo per la carriera di Karius, che ora si stabilirà in Germania, suo paese natale. “Le trattative con il club sono andate benissimo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”, ha dichiarato l’atleta. Per la sua compagna, Diletta Leotta, questo è motivo di orgoglio, nonostante sperasse in un futuro calcistico più vicino a Milano.  

Diletta Leotta tra famiglia e lavoro a Milano 
La giornalista sportiva resterà in Italia con la loro figlia Aria, nata nell'agosto 2023. Loris e Diletta, che hanno celebrato il matrimonio a giugno 2024 con una splendida cerimonia a Vulcano, si trovano ora ad affrontare una nuova sfida: la gestione di una vita familiare a distanza. Leotta, da sempre abituata alla dinamicità della sua carriera, ha più volte manifestato il desiderio di vedere il marito giocare nel campionato italiano, ma ha sottolineato come il loro amore sia nato proprio da pendolari e sia cresciuto grazie alla loro forza di volontà.  

Amore a distanza e nuove sfide per la coppia  
Con l’imminente trasferimento in Germania, la distanza potrebbe alimentare pettegolezzi sulla loro relazione, ma la coppia si mostra più unita che mai. Loris Karius e Diletta Leotta hanno sempre smentito le voci di crisi, condividendo sui social momenti felici e dichiarazioni d’amore. Ora, il loro legame verrà messo alla prova da chilometri e agende piene, ma entrambi sembrano pronti a raccogliere la sfida. “Spero che il nostro amore continui a resistere, nonostante i sacrifici”, aveva dichiarato Diletta in passato. Un amore che, anche a distanza, promette di resistere alle tempeste del gossip e agli impegni internazionali.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social