Mario Venuti esplode sui Social: “La vostra vita è misera e non avete di meglio da fare”

Dopo il presunto incidente sul palco, Mario Venuti inveisce sui Social contro fan e detrattori per poi pentirsene ed eliminare il post: ecco cos’ha scritto

A cura di redazionemd
05 gennaio 2025 21:34
Mario Venuti esplode sui Social: “La vostra vita è misera e non avete di meglio da fare”
Condividi

Mario Venuti commette un errore comune a molti utenti dei Social: la carta canta anche quand’è virtuale. Molti pensano che lo “sfogo” online possa essere eliminato o ritrattato a mente fredda ma sfortunatamente per tantissime persone (e il cantante nella fattispecie) non è così, alla stregua di un’esternazione detta di presenza: udita e non più ritrattabile. 

Dal presunto incidente sul Palco all’esternazione Social 

In questi giorni Mario Venuti è protagonista sul palco ma non per la sua musica: un video che circola sui Social punterebbe il dito sul cantante poiché, secondo gli accusatori, avrebbe avuto un battibecco e conseguente incidente con un fonico.

Mario Venuti non ci sta a subire le accuse e si scaglia per iscritto sui Social con parole abbastanza forti, giudicando chi ha commentato diversamente da come avrebbe voluto. Il catanese ha scritto sul Post: “Mi accusate di aver lanciato un leggìo addosso a un fonico, giorno 1 a Taranto. Ma nel video si vede benissimo che non l’ho minimamente sfiorato. Il leggìo era sul palco e mi intralciava l’esibizione e l’ho preso e lanciato a bordo palco. Il fonico non era lì ma stava sull’asfalto ai lati della scena. Nel video lo si vede benissimo, di spalle”.

L’attacco di Mario Venuti verso i detrattori (eliminato)

Se fin qui il catanese ha semplicemente fatto una disanima del presunto incidente, continuando nel suo post Social eliminato (di cui molti utenti hanno fatto lo Screen), Mario Venuti ha un’apparente caduta di stile verso chiunque non sia allineato con lui: “Come belve alla vista del sangue vi siete accaniti su di me perché la vostra vita è misera e non avete di meglio da fare. Avete la mia compassione”. 

Mario Venuti ha eliminato il post Social ma, sfortunatamente per il cantante catanese, la carta canta anche quand’è uno spazio bianco su internet. I fan si domandano quale sarà il passo successivo del musicista: continuare come se nulla fosse accaduto e replicare alla replica “eliminata”?

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social