Incidente stradale: automobilista travolge moto e scappa
Se non bastasse l'azione potenzialmente mortale di per sé, tamponando la moto, l'automobilista è fuggito dall'incidente stradale: grave una donna

Dopo il preoccupante incidente stradale nel Palermitano, con la richiesta di elisoccorso per un ferito gravissimo (la cronaca qui), quest'oggi si è verificato un altro sinistro grave e aggravato dall'omissione di soccorso di un'automobilista nel Trapanese.
Il grave incidente stradale accade lungo la Strada Statale 187, che collega Castellammare del Golfo alla località di Scopello, nel Trapanese. Una moto di grossa cilindrata, una Ducati Multistrada, è stata tamponata da un'auto che poi si è data alla fuga.
La passeggera trasportata d'urgenza ad Alcamo
Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, con la passeggera della moto in condizioni particolarmente critiche. I sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente, trasportando la donna al pronto soccorso dell'ospedale di Alcamo.
Denuncia per omissione di soccorso
Il conducente dell'auto, dopo l’incidente, si è allontanato senza prestare aiuto. I carabinieri, intervenuti sul luogo del sinistro, sono riusciti a rintracciare il responsabile, che ora rischia una denuncia per omissione di soccorso.