Ritrovato Francesco Antonio Scollo: era scomparso nella Movida
Dopo una serata nella Movida di Catania, il 19enne non aveva lasciato traccia di sé. La ricerca è fortunatamente breve: Francesco è stato ritrovato

È stato ritrovato e sta bene Francesco Antonio Scollo, il 19enne di cui non si avevano più notizie da sabato scorso. A confermarlo è un’amica della madre, che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello per aiutare nelle ricerche.
La scomparsa dopo una serata alla Playa
Il ragazzo era scomparso sabato 21 giugno, dopo una giornata trascorsa in parte con la madre e in parte tra amici e colleghi. Secondo quanto ricostruito, quella mattina Francesco aveva festeggiato brevemente con la madre prima che lei andasse a lavoro. Successivamente avrebbe dovuto pranzare con i figli del suo titolare, per poi raggiungere alcuni amici nella zona della Playa, nei pressi di piazza Alcalà.
Non avendo più ricevuto sue notizie e trovando il cellulare spento, la madre si è rivolta ai carabinieri della stazione di Librino, presentando una denuncia di scomparsa.
L'avvistamento e il ritrovamento
Una delle ultime segnalazioni era giunta da un passante, che ha riferito a una conoscente della madre di aver visto un ragazzo compatibile con la descrizione di Francesco camminare nervosamente avanti e indietro, con il telefono in mano, nella zona del piazzale della stazione bus. Poco dopo, lo avrebbe visto correre in direzione degli Archi della Marina.