Incidente stradale: pulmino con 21 bambini ribaltato
Tanta paura per l'incidente stradale avvenuto a Palermo: l'autista di un pulmino con a bordo 21 bambini perde il controllo ribaltando il mezzo

L'autista di un pulmino con a bordo un gruppo di 21 bambini è l'involontario autore di un incidente stradale. Il conducente perde il controllo del mezzo ribaltando il pulmino in via Ruffo di Calabria, a Palermo.
Secondo le prime indiscrezioni, l'autista avrebbe avuto un problema coi freni, causando la perdita di controllo e il ribaltamento su un lato.
Interventi e soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, la polizia, i carabinieri e il personale medico del 118 con un rianimatore.
Una bambina ha riportato un sospetto trauma cranico ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Di Cristina. Un’altra è rimasta temporaneamente incastrata all’interno del pulmino ma, una volta liberata, non ha riportato ferite gravi. Gli altri bambini sono stati soccorsi e valutati sul posto dai medici.
Le autorità hanno avviato accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.