Palermo FC infila un incredibile 9-0 in amichevole | Ma è davvero un segnale di superiorità?
Il Palermo trionfa 9-0 in amichevole contro la Rappresentativa Valle d’Aosta! ⚽️🔥 Le Douaron, Augello e Corona sugli scudi! 🎉

Palermo Brilla nella Prima Amichevole della Stagione: 9-0 contro la Valle d’Aosta
Il Palermo ha esordito in modo entusiasta nella sua stagione calcistica 2025, registrando un tris di successi straordinario in amichevole. La squadra rosanero ha letteralmente dominato la Rappresentativa Locale Valle d’Aosta, infliggendo un clamoroso 9-0 nel match disputato allo Stadio “E. Brunod”.
Nel corso della gara, gli uomini di mister si sono mostrati in gran forma, ribadendo le aspettative di una tifoseria ansiosa di vedere il proprio team protagonista. Un secondo tempo da incorniciare, in particolare, ha visto i giocatori del Palermo andare in rete con una facilità sorprendente.
In evidenza, Thomas Le Douaron ha siglato ben quattro gol, mostrando un’affinità incredibile con la porta avversaria. Le sue doti realizzative non sono passate inosservate, e la sua prestazione potrebbe far ben sperare per il prosieguo della stagione. A completare il quadro, anche Augello e Corona hanno messo a segno rispettivamente quattro reti, dando ulteriore dimostrazione di un attacco affiatato e letale.
Questa amichevole è stata non solo un test importante per la preparazione della squadra, ma anche un segnale forte per le avversarie. Con una performance del genere, il Palermo si candida a essere tra le protagoniste della prossima stagione, facendo sognare i propri tifosi e promettendo di dare battaglia in campionato.
L’entusiasmo e l’energia espresso sul campo lasciano presagire che la strada per i rosanero sarà costellata di successi, e l’aspettativa cresce in vista delle prossime sfide. La squadra, dopo questa brillante vittoria, si prepara ora a prendere parte ad altre amichevoli, con l’obiettivo di arrivare al primo incontro ufficiale ben preparati e motivati.