Peloro Summer Challenge: il Comune di Messina svela un evento da non perdere! | Ecco perché tutti ne stanno parlando!

Scopri il Peloro Summer Challenge! Dal 23 al 26 luglio sport, musica e divertimento a Capo Peloro. Un evento da non perdere! 🎉🏖️🏅

A cura di Redazione
17 luglio 2025 15:40
Peloro Summer Challenge: il Comune di Messina svela un evento da non perdere! | Ecco perché tutti ne stanno parlando! -
Condividi

Peloro Summer Challenge: Entro il 21 luglio la Presentazione dell’Evento a Palazzo Zanca

Lunedì 21 luglio, alle ore 10.30, si svolgerà nel prestigioso Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione del Peloro Summer Challenge, un evento che promette di animare l’estate messinese. Il Sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi e alle Politiche Sportive Massimo Finocchiaro saranno i relatori principali di questo incontro atteso dalla comunità.

Inserito nel cartellone “E-State a Messina 2025”, il Peloro Summer Challenge si svolgerà dal 23 al 26 luglio presso l’arena di Capo Peloro, un luogo iconico che farà da sfondo a quattro giornate all’insegna dello sport, della musica e dell’intrattenimento. Il programma della manifestazione è ricco e variegato, studiato per coinvolgere cittadini di tutte le età e gusti.

Durante la conferenza, sarà dato spazio anche ai giovani che hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento, sottolineando l’importanza della loro figura nel contesto della manifestazione. L’obiettivo del Peloro Summer Challenge non è solo quello di promuovere attività sportive, ma anche di favorire momenti di condivisione e divertimento tra le diverse generazioni.

Con l’approssimarsi dell’estate, Messina si prepara a vivere un’esperienza estiva unica che unisce sport, musica e cultura. Il Peloro Summer Challenge si preannuncia come uno degli eventi clou della stagione, rinforzando l’impegno dell’Amministrazione comunale nel promuovere iniziative che animano il territorio e stimolano la partecipazione attiva della comunità.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Sicilia sui social