Calcio Catania stupisce tutti con un clamoroso 6-1 | Ecco perché la squadra è pronta a sorprendere nel campionato!

Catania dominante nell'amichevole con il Montespaccato: vittoria per 6-1! Tre giorni di riposo prima della ripresa. ⚽🔥

A cura di Redazione
03 agosto 2025 13:34
Calcio Catania stupisce tutti con un clamoroso 6-1 | Ecco perché la squadra è pronta a sorprendere nel campionato! -
Condividi

Catania in Grande Stile: Un Eclatante 6-1 contro il Montespaccato

Il Calcio Catania ha chiuso il suo ritiro pre-campionato con un risultato impressionante, battendo il Montespaccato con un netto 6-1 in un allenamento congiunto che ha messo in luce le potenzialità della squadra rossazzurra. Una prestazione che fa ben sperare per l’imminente avvio della stagione.

La partita, svoltasi il 3 agosto, ha visto un inizio inaspettato per i rossazzurri: il Montespaccato è andato in vantaggio al 24′ con un gol di Colasurdo. Tuttavia, il Catania ha rapidamente cambiato marcia. Con soli due minuti di distanza, Cicerelli ha riportato la situazione in parità, seguito successivamente da Forte, che ha trasformato un rigore al 42’, e da Lunetta, che ha chiuso il primo tempo con un altro gol al 43′.

Secondo Tempo Esplosivo

Nella ripresa, il Catania ha continuato l’assalto, segnando ulteriori tre gol. D’Andrea ha mostrato il suo talento con una doppietta al 9’ e al 13’, mentre Raimo ha fissato il punteggio sul 6-1 al 35’. Un secondo tempo che ha dimostrato la superiorità della squadra etnea, sia in termini di gioco offensivo che di coesione tra i reparti.

Il mister Toscano ha avuto modo di osservare alcuni schemi in campo, utilizzando il modulo 3-4-2-1 durante il primo tempo e apportando modifiche nel secondo per testare diversi giocatori. Anche in virtù di queste prestazioni, Toscano ha deciso di concedere tre giorni di riposo al gruppo, permettendo ai giocatori di ricaricare le energie prima della ripresa degli allenamenti, prevista per giovedì.

Direzione Campionato

Con questa vittoria convincente, il Catania sembra pronto ad affrontare il prossimo campionato. Il 6-1 inflitto al Montespaccato non è solo un risultato; è un segnale forte e chiaro: la squadra è determinata a lottare per obiettivi ambiziosi. I tifosi possono iniziare a sognare, con la consapevolezza che il lavoro fatto nel ritiro potrebbe portare a una stagione memorabile.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia