Marijuana in una serra: i Carabinieri scoprono un traffico inaspettato | Chi nascondeva davvero il misterioso proprietario?
Arrestato a Vittoria un 21enne: i Carabinieri scoprono 664 grammi di marijuana in una serra. Scopri i dettagli dell'operazione! 🚔🌿

Scoperta da parte dei Carabinieri a Vittoria: oltre 700 grammi di marijuana in una serra e in un’abitazione
Vittoria (RG) – Un’operazione mirata dei Carabinieri della Stazione di Acate, supportati dallo Squadrone Eliportato CC Cacciatori di Sicilia, ha portato a un’importante scoperta in una serra di un’azienda agricola nella zona. Durante un controllo programmato, i militari hanno trovato oltre 664 grammi di marijuana, accompagnati da 11 piantine e 7 semi della stessa sostanza.
L’operazione ha avuto luogo in una serra di proprietà di un vittoriese, S.S., classe 2002. Dopo aver identificato il titolare, i carabinieri hanno ispezionato l’area dedicata al deposito attrezzi, scoprendo la sostanza stupefacente occultata. L’accuratezza del controllo ha spinto le forze dell’ordine a proseguire le indagini anche all’interno dell’abitazione di S.S., dove sono stati rinvenuti ulteriori 22 grammi di marijuana.
Gli elementi raccolti durante l’operazione hanno portato i Carabinieri a ritenere che la detenzione della sostanza non fosse destinata a un uso personale, ma piuttosto a un’illecita cessione a terzi. Pertanto, S.S. è stato arrestato per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, con le forze dell’ordine che hanno sottolineato l’importanza della presunzione di innocenza fino a eventuale condanna.
Dopo aver completato tutte le formalità , il giovane è stato condotto in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Questo intervento dei Carabinieri testimonia l’impegno continuo delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga e ai fenomeni illeciti legati alle sostanze stupefacenti nella regione.