Ascoli-Bari: L’inaspettato Assetto del Palermo FC | Scopri la Strategia che Potrebbe Cambiare le Regole del Gioco!
Scopri le formazioni ufficiali di Ascoli-Bari nella 3ª giornata del Campionato Primavera 2! Non perderti il match. ⚽🔥


Ascoli-Palermo: le formazioni ufficiali della terza giornata del Campionato Primavera 2
Nella mattinata di oggi, il Palermo FC ha annunciato ufficialmente le formazioni per la sfida attesa tra Ascoli e Palermo, valida per la terza giornata del Campionato Primavera 2-Girone B 2025-2026. La partita è in programma alle 11.00 presso lo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno, e promette di riservare emozioni e intensità.
Le formazioni
L’Ascoli, allenato da Corsi, scenderà in campo con un undici titolare ben definito. Il portiere Rosa sarà protetto da una difesa composta da Candido, Di Salvatore, Rama, Zagari e Mbaye, mentre a centrocampo troveremo D’Agostino e Vischia, supportati da un attacco che comprende Tassotti e De Witt, quest’ultimo capitano della squadra. Completano la formazione Finotti in attacco e una panchina ricca di opzioni, tra cui Dente, Di Teodoro e Rossetti.
Dall’altra parte, il Palermo, guidato da Del Grosso, si presenterà con una formazione altrettanto competitiva. Il portiere Balaguss difenderà la porta con la linea difensiva composta da Occhione, Avena, Tarantino e Nicolosi, quest’ultimo anche capitano della squadra. A centrocampo agiranno Hulidov, Grippa e Terranova, mentre l’attacco sarà guidato da de Oliveira e Brutto, con Squillacioti a completare il tridente offensivo. Anche il Palermo può contare su una panchina solida, con nomi come Mastellone e Ribaudo.
Direzione di gara
L’arbitro della partita sarà Cavacini di Lanciano, coadiuvato dagli assistenti Cocco e Cocciolone, entrambi pronti ad assisterlo nel corso dell’incontro. Si prevede una gara intensa, con entrambe le squadre desiderose di conquistare i tre punti e dimostrare il proprio valore in un torneo così competitivo.
Con il fischio d’inizio fissato per le 11.00, restiamo in attesa di scoprire quale delle due formazioni avrà la meglio in questa affascinante sfida del Campionato Primavera.