Catania FC in difficoltà | I giovani talenti sorprendono e fanno discutere!

Catania in campo! Under 17 e Under 15 sfidano il Monopoli: emozioni e risultati nella prima giornata dei tornei di Serie C! ⚽️🔥

A cura di Redazione Redazione
14 settembre 2025 14:51
Catania FC in difficoltà | I giovani talenti sorprendono e fanno discutere! -
Condividi

Catania in campo: debutto amaro per le formazioni giovanili

Oggi, le squadre giovanili del Calcio Catania, Under 17 e Under 15, sono scese in campo per la prima giornata dei rispettivi tornei di Serie C, ma il loro esordio non ha portato i risultati sperati.

L’Under 17 affronta una difficile prova all’esordio

Nella Gara che ha visto contrapporsi Catania e Monopoli, l’Under 17 ha subito una sconfitta per 3-2. Nonostante i gol di Maurici e Bonina, la formazione allenata da Francesco Russo non è riuscita a conquistare punti preziosi. I ragazzi hanno mostrato buone trame di gioco, ma non sono riusciti a mantenere il vantaggio iniziale.

Sconfitta anche per l’Under 15

Anche la squadra Under 15 ha affrontato il Monopoli, terminando la partita con lo stesso esito negativo: 2-1 per gli avversari. L’unico gol dei rossazzurri è stato siglato da Cristaldi, ma non è bastato per evitare una partenza in salita nel girone D.

Le sfide future

Entrambi gli allenatori, Francesco Russo e Umberto Fabiano, avranno l’opportunità di analizzare con attenzione queste prestazioni per migliorare nelle prossime partite. È fondamentale non perdere la fiducia e continuare a lavorare, dato che il campionato è lungo e ci sono molte opportunità di riscatto.

Il Catania si prepara ora a preparare i prossimi impegni, con l’obiettivo di tornare in carreggiata e conquistare le prime vittorie della stagione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia