Catania FC in trasferta tra le sorprese | Scoperta l'insolita direzione arbitrale che potrebbe cambiare tutto!

Venerdì 31 ottobre, la Casertana sfida il Catania! Un match avvincente alle 20.30. Tifiamo insieme per la vittoria! ⚽🔥

A cura di Redazione Redazione
29 ottobre 2025 11:19
Catania FC in trasferta tra le sorprese | Scoperta l'insolita direzione arbitrale che potrebbe cambiare tutto! -
Condividi

Casertana-Catania, la designazione arbitrale per la sfida di venerdì

La tensione cresce in vista della sfida tra Casertana e Catania, in programma venerdì 31 ottobre, alle ore 20.30, valida per la dodicesima giornata del girone C del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/2026. La partita si preannuncia ricca di emozioni, e a segnare il destino di questa importante gara sarà l’arbitro Edoardo Gianquinto, proveniente dalla sezione A.I.A. di Parma.

Sarà coadiuvato da un team di ufficiali di gara di notevole esperienza. Gli assistenti scelti sono Emanuele Spagnolo, della sezione di Reggio Emilia, e Davide Merciari, di Rimini. A loro si aggiunge Riccardo Tropiano di Bari, in qualità di quarto ufficiale. Infine, l’operatore della fissazione visiva sarà Cristian Robilotta, di Sala Consilina.

La sfida, attesissima dai tifosi delle due squadre, non solo rappresenta un importante momento di sport, ma anche un’opportunità per entrambe le formazioni di riscattarsi e puntare a obiettivi più elevati nel campionato.

Le squadre, quindi, si preparano ad affrontare un momento cruciale, con la direzione di Gianquinto chiamato a mantenere la calma e a gestire una partita potenzialmente carica di tensione. I tifosi sono già in attesa di vedere come si svolgerà il match e se la Casertana avrà la meglio sui siciliani del Catania.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia