Mario Ierardi rimane al Catania FC fino al 2027 | Perché la sua scelta potrebbe sorprendere tutti!

Catania FC rinnova con Mario Ierardi fino al 2027! Un atleta di talento, pronto a brillare in campo. Forza Catania! ⚽️💪🎉

A cura di Redazione Redazione
28 ottobre 2025 16:11
Mario Ierardi rimane al Catania FC fino al 2027 | Perché la sua scelta potrebbe sorprendere tutti! -
Condividi

Il Catania Calcio prolunghe il contratto di Mario Ierardi fino al 2027

Il Catania Football Club ha annunciato ufficialmente il prolungamento del contratto di Mario Ierardi fino al 30 giugno 2027. Una decisione che sottolinea la fiducia riposta nella capacità e nel valore del difensore rossazzurro, il quale si è affermato come una figura centrale della squadra.

Vincenzo Grella, vice presidente e amministratore delegato del Catania, ha espresso grande soddisfazione per il rinnovo: “Mario è un atleta nel pieno della maturità, un professionista capace di assicurare uno standard elevato in termini di prestazioni e atteggiamenti sempre utili alla causa collettiva.” Le parole di Grella evidenziano non solo le qualità tecniche di Ierardi, ma anche il suo spirito di squadra e l’impegno mostrato nel corso della sua carriera.

Anche Ierardi ha voluto condividere le sue emozioni in merito a questo nuovo capitolo della sua carriera. Nella sua dichiarazione ha sottolineato l’importanza del sostegno ricevuto dall’intero club: “La fiducia del Presidente, del Vice Presidente, dei dirigenti, di tutte le persone che lavorano per il club e dei tifosi rossazzurri è veramente preziosa e mi regala emozioni e motivazioni fortissime.” Un chiaro segno di come il giocatore consideri la comunità rossazzurra un aspetto fondamentale per il suo rendimento e la sua crescita.

Attraverso questa scelta, il Catania dimostra di puntare sul lungo termine, confidando in un atleta che ha dimostrato di saper rispondere alle sfide con ambizione e determinazione. Con l’obiettivo di essere “protagonista nel Catania, quest’anno e in futuro,” Ierardi si dice pronto a investire ogni sforzo per onorare la maglia e la piazza che lo ha accolto.

L’annuncio del rinnovo contrattuale rappresenta un segnale forte e chiaro, non solo per i tifosi, ma anche per il resto della squadra, in vista delle future sfide. Con Ierardi alla guida della difesa, il Catania può affrontare il campionato con una rinnovata grinta e determinazione. “Forza Catania!” è l’auspicio del giocatore che riassume il cuore e la passione che animano questa storica società.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia