Palermo FC in crisi? | L'allenatore svela segreti che potrebbero cambiare tutto!
Cristiano Del Grosso analizza la sconfitta della Primavera contro la Virtus Entella, evidenziando progressi e la crescita dei giovani. Forza ragazzi! 💪⚽️
Palermo Primavera: Del Grosso commenta la sconfitta contro l’Entella nella Coppa Italia
Il Palermo FC è tornato a casa con una sconfitta dopo la gara di Coppa Italia Primavera contro la Virtus Entella, e l’allenatore Cristiano Del Grosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo nell’ufficio stampa del club.
“È stata una buona prova”, ha esordito Del Grosso, sottolineando la performance della sua squadra nonostante il punteggio finale. “Abbiamo dato minutaggio a diversi ragazzi che finora avevano avuto meno spazio”, ha proseguito, dimostrando una visione positiva verso il futuro e l’importanza di far “crescere” i giovani talenti del settore giovanile.
Il coach rosanero ha anche messo in evidenza l’importanza del lavoro di squadra, affermando che ha ricevuto “buone risposte da parte di tutto il gruppo”. Questa apparente ottimista apertura verso il processo di crescita si riflette anche nel desiderio di “continuare a lavorare per migliorare le qualità dei calciatori a nostra disposizione”.
Tuttavia, non sono mancati i riconoscimenti per l’avversario: “Il primo gol ci ha penalizzato molto”, ha detto Del Grosso, riconoscendo che la Virtus Entella si è dimostrata nettamente più forte. Conclude con un auspicio per il futuro, ribadendo che la squadra avversaria ha saputo dimostrare “superiorità sotto ogni aspetto”.
Queste dichiarazioni testimoniano la volontà del Palermo di guardare oltre la sconfitta, puntando alla valorizzazione dei giovani e alla continua crescita della squadra nel campionato di Primavera. Adesso, l’attenzione si sposta sul prossimo impegno, dove la squadra sarà chiamata a riprendersi e a mostrare i progressi anticipati da Del Grosso.