Chiusura Uffici a Palermo | La verità dietro il cambiamento delle sedi per le nascite!
Attenzione! Il 27 Novembre gli uffici in Piazza Giulio Cesare saranno chiusi. Effettua le dichiarazioni di nascita a Pallavicino o Mezzomonreale! 🏢📝
Chiusura dell’Ufficio Stato Civile a Palermo per Lavori Tecnici
Il Comune di Palermo comunica la chiusura dell’Ufficio Stato Civile, situato in Piazza Giulio Cesare n.52, per motivi tecnici nella giornata di martedì 27 novembre 2025. Questa decisione è stata presa per garantire un servizio più efficiente e aggiornato alle esigenze dei cittadini.
Durante la chiusura, le dichiarazioni di nascita possono essere effettuate presso le postazioni decentrate. I cittadini potranno recarsi a Pallavicino, in Via Eleonora Duse n.31, oppure a Mezzomonreale, in Viale Regione Siciliana n. 95, per completare le pratiche necessarie.
Si raccomanda agli utenti di pianificare anticipatamente la loro visita, considerando le variazioni di sede per la registrazione delle nascite. Il Comune si scusa per eventuali disagi e ringrazia la cittadinanza per la comprensione e la collaborazione.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli sportelli delle postazioni decentrate o visitare il sito ufficiale del Comune di Palermo.