Palermo FC sorprende con una formazione inedita | Gli avversari non se lo aspettano!
Scopri le formazioni ufficiali di Palermo-Avellino, in campo per la 7ª giornata del Campionato Primavera 2! ⚽️🔥 Non perderti l'azione! 🌟
                                                    Il Palermo sfida l’Avellino: le formazioni ufficiali per il match di Primavera 2
Palermo, 2 Novembre 2025 – Oggi alle 10.30 è in programma una delle sfide più attese della 7ª giornata del Campionato Primavera 2-Girone B, con il Palermo che ospita l’Avellino. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’intento di conquistare punti fondamentali per la classifica.
Le formazioni ufficiali sono state rese note attraverso un comunicato stampa diffuso dal Palermo FC. I rosanero si schiereranno con il portiere Pizzuto, supportato da una difesa composta da Terranova, Rinella, Hulidov ed E. Nicolosi. A centrocampo, Galletti e Ribaudo saranno affiancati da Grippa e Di Mitri, con quest’ultimo in qualità di capitano. In attacco, il giovane talento Brutto e l’esterno Cracchiolo completeranno il reparto offensivo.
Per quanto riguarda la squadra ospite, l’Avellino, gli undici titolari vedranno l’esperto portiere Barone tra i pali, con una linea difensiva governata da Catalano, Mellino e De Cristofaro. Comandati da Aloisi, capitano della formazione, i biancoverdi punteranno su una manovra offensiva articolata che coinvolge Donofrio e Di Costanzo.
L’arbitro Calabrò di Reggio Calabria dirigerà l’incontro con l’assistenza di Moschella e Celestino, entrambi della stessa città. La presenza di un trio arbitrale ben affiatato è sempre un elemento importante in una sfida di questo tipo, dove le emozioni e le tensioni possono prendere il sopravvento.
Questo match rappresenta una grande opportunità per entrambe le formazioni: il Palermo cercherà di sfruttare il fattore campo per proseguire la serie positiva, mentre l’Avellino non vorrà lasciarsi sfuggire l’occasione di ottenere punti preziosi, fondamentale per il morale del gruppo.
I tifosi sono impazienti di vivere un’altra emozionante giornata di campionato, in attesa di vedere i propri giovani talenti scendere in campo. Chi avrà la meglio in questa sfida? La risposta non tarderà ad arrivare, in un contesto che promette intensità e spettacolo.