Polizia di Catania arresta uomo con 138 panetti di hashish in un B&B | Scopri i dettagli che nessuno si aspettava!

Scoperto un catanese con 15,1 kg di hashish in un b&b. Arrestato dalla Polizia di Stato, l'operazione rientra nel contrasto allo spaccio. 🚔💊

A cura di Redazione Redazione
08 novembre 2025 13:25
Polizia di Catania arresta uomo con 138 panetti di hashish in un B&B | Scopri i dettagli che nessuno si aspettava! -
Condividi

Catania: Arrestato 37enne con 15 chili di hashish in un B&B

Nella notte dell’8 novembre, un’operazione condotta dalla Polizia di Stato di Catania ha portato all’arresto di un uomo di 37 anni, trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. L’individuo, un catanese, era ospite di un bed and breakfast situato nell’hinterland etneo e nascondeva 138 panetti di hashish sotto il letto della sua camera. Il peso totale della droga ammonta a 15,1 chili.

L’intervento è stato effettuato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Catania nell’ambito di un’operazione più ampia volta al contrasto dello spaccio di droga. Questa iniziativa evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti, sia in città che nei comuni limitrofi, comprese le strutture ricettive dove spesso avvengono attività illecite.

Nel corso della perquisizione, oltre ai panetti di hashish, gli agenti hanno rinvenuto anche quattro smartphone di cui ora verranno effettuati gli accertamenti tecnici. Tutto il materiale sequestrato sarà utilizzato nelle indagini che seguiranno. Il 37enne, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere e aspetta l’udienza di convalida davanti al Giudice per le indagini preliminari.

La Polizia di Stato ricorda che, per il momento, l’indagato gode della presunzione di innocenza fino a condanna definitiva. Questo episodio mette in luce non solo la problematica dello spaccio nella zona, ma anche l’efficacia della costante vigilanza delle forze dell’ordine nel monitorare e contrastare tali attività criminali.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sulla questione, è possibile seguire il link al video fornito dalla Polizia: Link al video.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia