Rallentamenti nei servizi di igiene a Palermo | Perché dovresti preoccuparti di questo cambiamento inesperato?

Rallentamenti nei servizi di igiene ambientale da oggi. RAP si impegna a ridurre i disagi per l'utenza! 💪🗑️

A cura di Redazione Redazione
26 novembre 2025 17:37
Rallentamenti nei servizi di igiene a Palermo | Perché dovresti preoccuparti di questo cambiamento inesperato? -
Condividi

Rallentamenti nei Servizi di Igiene Ambientale a Palermo: Comunicato della RAP

A partire da oggi, i cittadini di Palermo potrebbero sperimentare rallentamenti nei servizi di igiene ambientale a causa dell’inizio delle assemblee dei lavoratori operativi. L’annuncio è stato diffuso tramite un comunicato stampa dal Comune di Palermo, che informa la popolazione di possibili disagi nei servizi nel corso dei prossimi giorni.

L’Azienda RAP, responsabile della gestione dei servizi di igiene urbana, ha precisato che sono stati attivati tutti gli strumenti necessari per minimizzare le criticità operative. Nonostante i potenziali disagi, RAP si impegna a garantire la continuità del servizio e a recuperare eventuali ritardi nel minor tempo possibile.

Il coinvolgimento dei lavoratori in assemblea è un’occasione importante per discutere temi cruciali legati alla loro condizione lavorativa. La direzione di RAP ha sottolineato l’importanza del dialogo interno, auspicando che queste iniziative non compromettere la qualità del servizio e la soddisfazione dell’utenza.

I cittadini sono invitati a tenere conto di queste possibili difficoltà e a collaborare con l’azienda, mentre RAP continuerà a comunicare eventuali aggiornamenti riguardanti l’andamento delle attività di igiene ambientale nella città.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia