Calcio Catania, mister Toscano convoca ventitré calciatori per la sfida con l'Atalanta Under 23

Domani alle 14.30, il Catania sfida l'Atalanta Under 23! Scopri i convocati di mister Toscano e preparati per una giornata di grande calcio! ⚽️🔥

A cura di Redazione Redazione
20 dicembre 2025 19:03
Calcio Catania, mister Toscano convoca ventitré calciatori per la sfida con l'Atalanta Under 23 -
Condividi

Catania si prepara ad affrontare l’Atalanta Under 23: ventitré convocati per la sfida di domani

In vista della partita di domani contro l’Atalanta Under 23, in programma alle 14.30 allo stadio “Angelo Massimino”, il Calcio Catania ha reso noti i ventitré giocatori convocati dal mister Toscano per la diciannovesima giornata del girone C del campionato Serie C Sky Wifi 2025/2026.

Una rosa ampia per mister Toscano

Tra i convocati figurano nomi noti della squadra rossazzurra, pronti a dimostrare il loro valore sul terreno di gioco. I calciatori a disposizione sono: Klāvs Bethers, Alessandro Celli, Andrea Allegretto, Kaleb Joel Jiménez Castillo, e molti altri, fino ad un totale di ventitré atleti. La lista mette in evidenza non solo la varietà delle opzioni a disposizione ma anche l’impegno della squadra nel cercare di ottenere un risultato positivo contro i bergamaschi.

Squalifiche e infortuni

Tuttavia, non tutto è roseo per il Catania: da segnalare la squalifica di Di Gennaro, che non sarà disponibile per questa importante sfida. Inoltre, il mister dovrà fare a meno anche di alcuni atleti infortunati come Aloi, Cicerelli e Ierardi.

Motivazioni alte per la sfida di domani

La gara con l’Atalanta Under 23 rappresenta un’importante opportunità per il Catania per guadagnare punti preziosi in classifica, dopo alcune prestazioni altalenanti. La squadra, sostenuta dai propri tifosi, è attesa a una prova di carattere per tentare di riprendersi una posizione di rilievo nel torneo.

Con l’auspicio di un grande spettacolo sportivo, tutti gli occhi saranno puntati sul “Massimino”, dove il Catania cercherà di regalare una gioia ai suoi sostenitori.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia