Rientri pomeridiani obbligatori del Comune di Palermo durante le festività natalizie 2025
Rimanete aggiornati! 🎄 L'Ufficio di Vice Capo di Gabinetto comunica rientri obbligatori nei pomeriggi del 23 e 30 dicembre 2025. 📅✨
Anticipati i rientri pomeridiani a Palermo in vista delle festività natalizie
In un comunicato stampa diramato dal Comune di Palermo, è stata annunciata l’anticipazione dei rientri pomeridiani obbligatori. I giorni stabiliti per tali rientri, che avrebbero dovuto cadere il mercoledì 24 e il 31 dicembre 2025, sono stati spostati a martedì 23 e 30 dicembre 2025.
Questa decisione è stata presa per facilitare la preparazione delle festività natalizie e per garantire un clima di armonia e condivisione tra i dipendenti dell’amministrazione comunale. I rientri pomeridiani anticipati permetteranno ai lavoratori di organizzarsi meglio in vista del Natale, godendo di un periodo festivo più rilassato.
Il Comune di Palermo ha sottolineato l’importanza di mantenere un buon equilibrio tra lavoro e vita privata, specialmente durante un periodo dell’anno in cui le famiglie si riuniscono e si prefiggono momenti di serenità . Gli uffici comunali quindi, nel rispetto di tali disposizioni, proseguiranno con il consueto servizio, ma con un occhio di riguardo alle necessità dei dipendenti in questo periodo di festa.
Con l’approssimarsi delle festività , il Comune invita tutti i cittadini a prestare attenzione agli orari di apertura degli uffici, al fine di evitare disagi. La scelta di anticipare i rientri dimostra l’attenzione dell’amministrazione verso il benessere dei propri dipendenti e la valorizzazione dei momenti di socialità durante le festività .