Calcio Catania: Arbitro di Torino per la Sfida con la Cavese nella Serie C

Preparati per Catania-Cavese! ⚽ Domenica 11 gennaio ore 14.30, una sfida emozionante nel girone C di Serie C. Non perdertela! 🎉🌟

A cura di Redazione Redazione
06 gennaio 2026 21:46
Calcio Catania: Arbitro di Torino per la Sfida con la Cavese nella Serie C -
Condividi

Catania-Cavese: L’Arbitro sarà Simone Gauzolino

Domenica 11 gennaio, alle ore 14.30, il Catania affronterĂ  la Cavese in una gara attesa per la ventunesima giornata del girone C del campionato Serie C Sky Wifi 2025/2026. Questa sfida si preannuncia cruciale per entrambe le formazioni, impegnate a risalire in classifica.

La direzione di gara è stata affidata al giovane arbitro Simone Gauzolino, della sezione A.I.A. di Torino. Un compito importante che segna una nuova occasione per Gauzolino di mettersi in luce in un campionato dove le aspettative sono sempre elevate.

A coadiuvare Gauzolino, ci saranno gli assistenti Vincenzo Russo e Diego Peloso, entrambi di Nichelino. In qualità di quarto ufficiale, interviene Mattia Ubaldi della sezione Roma 1. Questa squadra arbitrale, sebbene giovane, ha dimostrato negli scorsi incontri di essere all’altezza della situazione, promettendo una direzione di gara ineccepibile.

Non mancherà nemmeno l’operatore FVS, Riccardo Leotta, proveniente da Acireale, che contribuirà a garantire la regolarità dell’incontro. Con tutte queste figure professionali al lavoro, i tifosi possono sperare in un match emozionante e ben diretto.

Catania-Cavese rappresenta un appuntamento da non perdere, e ora, con le nomine ufficiali, si inizia a preparare l’atmosfera peruna partita che potrebbe rivelarsi decisiva per il proseguo della stagione.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia