Calcio Catania: Designazione arbitrale per la sfida contro il Sorrento nel campionato di Serie C
Scopri tutti i dettagli sulla sfida Sorrento-Catania del 31 gennaio! Una partita da non perdere nel campionato di Serie C. ⚽🔥
Sorrento-Catania: arbitra Davide Gandino
Sabato 31 gennaio, alle 14.30, il Catania scenderà in campo contro il Sorrento per la ventiquattresima giornata del girone C del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/2026. L’incontro, che si preannuncia molto avvincente, sarà diretto dall’arbitro Davide Gandino, appartenente alla sezione A.I.A. di Alessandria.
Ad affiancare Gandino, saranno gli assistenti Roberto Meraviglia, proveniente da Pistoia, e Alessio Miccoli di Lanciano. A garantire la corretta gestione della partita ci sarĂ anche il quarto ufficiale Antonio Liotta, di Castellammare di Stabia.
La sfida rappresenta un’importante occasione per entrambe le squadre, che sono in cerca di punti decisivi per le loro rispettive ambizioni di classifica. I tifosi, riuniti sugli spalti, sperano di vivere un momento emozionante, in un match che promette intensità e spettacolo.
Inoltre, l’operatore FVS, Stefano Vito Martinelli di Potenza, sarà presente per garantire il corretto svolgimento delle operazioni di video assistenza.
Resta da vedere come si tradurranno le attese in campo, ma l’interesse per questa partita cresce giorno dopo giorno. I sostenitori del Catania, storicamente legati ai colori rossazzurri, non vedono l’ora di sostenere la propria squadra in questa importante trasferta.