Chiusura degli Uffici ASP Trapani a Marsala per la Festività del Santo Patrono
Lunedì 19 gennaio 2026 gli uffici del Distretto Sanitario e del Poliambulatorio di Marsala saranno chiusi per la festività del Santo Patrono. 🎉🙏
Festa del Santo Patrono: chiusura degli uffici del Distretto di Marsala
Lunedì 19 gennaio 2026, in occasione della festività del Santo Patrono di Marsala, gli uffici del Distretto Sanitario e del Poliambulatorio situati in piazza Pizzo resteranno chiusi al pubblico.
Il provvedimento è stato ufficialmente comunicato dal direttore del Distretto, Cesare Ferrari, che ha sottolineato l’importanza della celebrazione religiosa per la comunità locale. La chiusura è una tradizione consolidata, che permette a cittadini e lavoratori di partecipare attivamente alle festività.
Questa decisione si inserisce in un contesto di valorizzazione delle tradizioni locali, attese da tutta la popolazione. È opportuno ricordare che il Santo Patrono di Marsala, protettore della città, viene celebrato con eventi e manifestazioni che richiamano numerosi visitatori e turisti.
Gli uffici del Distretto riprenderanno regolarmente le attività il giorno successivo, martedì 20 gennaio. Questo arrivo della festività rappresenta un momento di unione e condivisione, sottolineando il legame profondo tra la comunità marsalese e le proprie tradizioni.