Guasti alle linee telefoniche: aggiornamenti dal Comitato Sicilia LND

Guasti alle linee telefoniche in corso! Contattaci via email per assistenza urgente. Scusaci per il disagio! 📞✉️

A cura di Redazione Redazione
06 gennaio 2026 00:39
Guasti alle linee telefoniche: aggiornamenti dal Comitato Sicilia LND -
Condividi

Guasti alle linee telefoniche: il C.R. Sicilia comunica i nuovi recapiti

Il Comitato Regionale della Sicilia della Lega Nazionale Dilettanti (LND) si trova attualmente a fronteggiare un disguido tecnico che ha interessato le linee telefoniche dei suoi uffici. Fino a nuovo avviso, i contatti telefonici non sono disponibili e l’organizzazione invita tutte le società a utilizzare modalità alternative per comunicare.

In un comunicato diffuso il 5 gennaio 2026, il C.R. Sicilia ha informato che il guasto alle linee telefoniche non è ancora stato risolto e di essere al lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. “Stiamo facendo il possibile per ripristinare il servizio,” ha dichiarato la segretaria Wanda Costantino, esprimendo dispiacere per i disagi arrecati.

Per tutte le necessità e richieste urgenti, la LND Sicilia ha fornito una serie di indirizzi email e contatti diretti che permetteranno di bypassare il problema delle linee telefoniche. Tra i contatti principali, si segnalano:

In aggiunta, diverse altre figure di riferimento sono disponibili per diverse aree di competenza, come gli uffici del tesseramento e quelli dedicati al calcio femminile e a cinque.

Alla luce di questa situazione, il C.R. Sicilia esorta tutte le società sportive ad utilizzare i recapiti forniti per garantire una comunicazione efficace e tempestiva fino alla risoluzione definitiva del guasto.

Il comitato si scusa nuovamente per il disagio e assicura che sta lavorando incessantemente per risolvere il problema. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul ripristino delle linee telefoniche e sull’andamento delle attività nel calcio siciliano.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia