Intervento chirurgico di successo per Tomáš Drahovský della Meta Catania

Tomáš Drahovský ha subito con successo un intervento alla clavicola. Auguriamo a lui una pronta guarigione! 💪✨

A cura di Redazione Redazione
14 febbraio 2026 07:36
Intervento chirurgico di successo per Tomáš Drahovský della Meta Catania -
Condividi

Meta Catania Calcio a 5: È stato operato Tomáš Drahovský

Il Meta Catania Calcio a 5 ha comunicato ufficialmente che l’atleta Tomáš Drahovský è stato sottoposto a un intervento chirurgico a seguito di un infortunio rimediato nei giorni scorsi.

L’operazione, che ha visto coinvolti i medici Mirko Amico e Marco Sapienza dell’équipe chirurgica della Clinica Ortopedica del Policlinico “G. Rodolico” di Catania, ha riguardato una frattura pluriframmentaria della clavicola sinistra. Durante l’intervento, è stata eseguita una riduzione ed osteosintesi della frattura, con l’applicazione di una placca e viti, con successo.

In un momento così difficile, la società ha voluto esprimere la sua gratitudine all’intero team medico per la professionalità e la competenza dimostrate, augurando a Drahovský una pronta guarigione.

Nei prossimi giorni, staff medico e tecnico valuteranno i tempi di recupero e definiranno il percorso riabilitativo dell’atleta. I tifosi della Meta Catania sono già in attesa di notizie positive sul ritorno del loro giocatore in campo, sperando di rivederlo presto in azione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia