Sospensione temporanea dei siti del Comune di Palermo per manutenzione dei sistemi informativi

Importante aggiornamento! Oggi dalle 15:00 alle 16:30 i siti del comune di Palermo saranno momentaneamente offline per manutenzione. ⚙️🔧 Grazie per la collaborazione!

A cura di Redazione Redazione
04 febbraio 2026 12:43
Sospensione temporanea dei siti del Comune di Palermo per manutenzione dei sistemi informativi -
Condividi

Sospensione temporanea dei servizi online: il Comune di Palermo avvia lavori di manutenzione

Oggi, mercoledì 4 febbraio 2026, il Comune di Palermo ha annunciato la sospensione dell’accesso ai propri siti tematici. L’interruzione, prevista dalle ore 15:00 alle ore 16:30, è stata programmata per facilitare importanti attività di manutenzione ai sistemi informativi comunali.

Durante questo intervallo, i cittadini non potranno accedere a numerosi servizi online offerti dal Comune, un inconveniente che potrebbe creare disagi per coloro che necessitano di informazioni o servizi urgenti. Le autorità comunali hanno informato che, al termine delle operazioni di manutenzione, l’accesso ai siti sarà ripristinato.

L’amministrazione comunale si scusa anticipatamente per eventuali disagi e assicura che tali interventi sono necessari per garantire un servizio sempre più efficiente e sicuro. Il Comune di Palermo invita i cittadini a pianificare di conseguenza e a utilizzare i canali alternativi per qualsiasi necessità durante l’interruzione.

Mantenere i sistemi informativi aggiornati e operativi è un obiettivo fondamentale per garantire che i servizi comunali possano rispondere nel modo migliore alle esigenze della cittadinanza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia