Arbitro designato per la gara Latina-Catania: Valerio Pezzopane

Arbitra Pezzopane la gara Latina-Catania, in programma mercoledì 14 febbraio alle 18:30, valevole per la Serie C NOW 2023/2024.

A cura di Redazione
12 febbraio 2024 13:17
Arbitro designato per la gara Latina-Catania: Valerio Pezzopane
Condividi

Il prossimo 14 febbraio alle ore 18:30 si terrà la partita Latina-Catania, valida per la ventiseiesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024. La gara sarà diretta dall’arbitro Valerio Pezzopane, proveniente da L’Aquila, che sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Asciamprener Rainieri e Pierpaolo Carella, entrambi provenienti da L’Aquila e Milano rispettivamente. Il quarto ufficiale designato per la partita sarà Simone Palmieri, proveniente da Avellino.

Il Catania FC si prepara ad affrontare la partita contro il Latina, in programma per mercoledì prossimo. La squadra ha ricevuto la comunicazione ufficiale riguardo l’arbitro e i suoi assistenti per la gara. Il Catania FC non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo a questa designazione arbitrale.

La scelta di Valerio Pezzopane come arbitro principale della partita Latina-Catania è stata comunicata oggi dalla squadra di calcio Catania FC. La designazione è stata effettuata in base alle disposizioni del campionato Serie C NOW 2023/2024.

Valerio Pezzopane ha quindi il compito di dirigere la partita Latina-Catania, con l’ausilio degli assistenti Simone Asciamprener Rainieri e Pierpaolo Carella. Il quarto ufficiale della partita sarà Simone Palmieri.

Il Catania FC, attualmente in lotta per la promozione in Serie B, affronterà il Latina in trasferta e si prepara per questo importante scontro. La squadra sarà sotto la direzione dell’arbitro Pezzopane e dei suoi assistenti, garantendo il rispetto delle regole e delle dinamiche di gioco durante la partita.

Il Catania FC spera di ottenere un risultato positivo nella partita contro il Latina, confidando nella professionalità dell’arbitro e dei suoi collaboratori. La squadra si impegnerà al massimo per portare a casa i tre punti e continuare la corsa verso la promozione in Serie B.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social