Don Vito Impellizzeri nominato Preside della Facoltà Teologica di Sicilia

Don Vito Impellizzeri è il nuovo Preside della Facoltà Teologica di Sicilia "San Giovanni Evangelista". Mons. Corrado Lorefice porge auguri di buon lavoro. Nuovo Segretario Generale prof.ssa Anna Pia Viola.

A cura di Redazione
20 gennaio 2024 10:28
Don Vito Impellizzeri nominato Preside della Facoltà Teologica di Sicilia
Condividi

La Facoltà Teologica di Sicilia “San Giovanni Evangelista” ha comunicato ufficialmente la nomina del Prof. don Vito Impellizzeri come nuovo Preside, subentrando a don Rosario Pistone O.P. Questa importante novità è stata resa nota dal sito ufficiale della Facoltà, che ha riportato il messaggio di auguri inviato da mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo e Gran Cancelliere della Facoltà, auspicando un proficuo lavoro al servizio della “Sapientia Christiana”.

Nel contesto del rinnovo delle cariche accademiche, è stata anche ufficializzata la nomina della prof.ssa Anna Pia Viola come nuovo Segretario Generale, mentre il Direttore amministrativo Nicolò Zarbo è stato riconfermato per il prossimo triennio accademico. Queste nomine rappresentano un importante passo avanti per la Facoltà Teologica di Sicilia, che si prepara ad affrontare le sfide future con un team di eccellenza e competenza.

Il Prof. don Vito Impellizzeri, grazie alla sua consolidata esperienza nel campo della teologia e alla sua solida formazione accademica, si presenta come un preside in grado di guidare la Facoltà verso nuovi traguardi e successi. La nomina della prof.ssa Anna Pia Viola come Segretario Generale aggiunge valore e competenza al team dirigenziale, assicurando una gestione efficiente e professionale delle attività accademiche e amministrative.

La comunità delle chiese siciliane si congratula con don Vito Impellizzeri, la prof.ssa Anna Pia Viola e Nicolò Zarbo per le loro nuove cariche accademiche, auspicando un proficuo e fruttuoso lavoro al servizio della formazione teologica e della cultura cristiana.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social