Chiusura parziale A20 ME-PA per lavori Galleria Capo D'Orlando

Autostrade Siciliane annuncia importanti investimenti per migliorare la sicurezza e la qualità delle infrastrutture autostradali in Sicilia. Scopri di più.

A cura di Redazione
02 febbraio 2024 08:07
Chiusura parziale A20 ME-PA per lavori Galleria Capo D'Orlando
Condividi

Autostrade Siciliane ha reso noto un’avviso riguardante la chiusura della carreggiata di valle (direzione Palermo) del tratto compreso tra il km 89+401 e il km 93+669 della A20 ME-PA. La chiusura è prevista fino alle ore 24:00 del 9 febbraio 2024.

La chiusura della carreggiata di valle è necessaria per permettere i lavori di completamento degli impianti di supervisione della Galleria Capo D’Orlando. Contestualmente alla chiusura della carreggiata di valle, sarà istituito il doppio senso di circolazione nella carreggiata di monte (direzione Messina).

I lavori di completamento degli impianti di supervisione della Galleria Capo D’Orlando richiedono l’adozione di misure straordinarie per garantire la sicurezza e la tempestività nell’esecuzione dei lavori.

Autostrade Siciliane invita dunque tutti gli utenti della A20 ME-PA a prestare la massima attenzione e a rispettare scrupolosamente le indicazioni fornite durante il periodo di chiusura della carreggiata di valle e l’istituzione del doppio senso di circolazione.

L’obiettivo di Autostrade Siciliane è quello di completare i lavori nel minor tempo possibile, in modo da ripristinare la normale circolazione sulla A20 ME-PA nel rispetto dei tempi previsti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social