GEMELLAGGIO TRA SCHERMA PARALIMPICA E CALCIO UNDER 18 A TIRRENIA

La Nazionale Azzurra di Scherma Paralimpica riceve la visita della Rappresentativa Under 18 Serie D di calcio al ritiro di Tirrenia. Momento di confronto e preparazione per gli Europei 2024.

A cura di Redazione
18 febbraio 2024 14:12
GEMELLAGGIO TRA SCHERMA PARALIMPICA E CALCIO UNDER 18 A TIRRENIA
Condividi

La Nazionale Italiana di Scherma Paralimpica si sta preparando per gli Europei 2024 che si terranno a Parigi dal 5 al 10 marzo. Durante il ritiro a Tirrenia hanno avuto la gradita visita della Rappresentativa Under 18 Serie D di calcio, impegnata alla Viareggio Cup.
Durante l’incontro, è stato effettuato uno scambio di gadget tra la stella della scherma azzurra Bebe Vio Grandis e il Coordinatore del Dipartimento Interregionale LND Luigi Barbiero, così come tra i capitani, il calciatore Alessandro Mancini e la fiorettista (e sciabolatrice) Loredana Triglia.
Il Coordinatore del settore paralimpico della FIS, Dino Meglio, insieme ai Commissari tecnici Simone Vanni, Francesco Martinelli e Marco Ciari, sta guidando l’allenamento collegiale di Tirrenia per la preparazione dell’appuntamento continentale. Questo importante evento metterà in palio 22 titoli europei, 16 individuali e sei a squadre, e rappresenterà un’importante opportunità di qualificazione per i Giochi Paralimpici del prossimo settembre.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social