Emozionanti Regionali di Nuoto in Sicilia: un mese di gare e record

I Campionati Regionali di Nuoto in Sicilia promettono un mese di emozioni. Si parte da Caltagirone con gli Esordienti B e si chiude a Trapani a metà luglio. Nuovi record in vista.

A cura di Redazione
17 giugno 2024 16:54
Emozionanti Regionali di Nuoto in Sicilia: un mese di gare e record
Condividi

I Campionati Regionali di Nuoto della Sicilia si svolgeranno dal 15 giugno al 15 luglio, con tappe a Caltagirone, Trapani, Catania e nuovamente a Trapani. La manifestazione promette di regalare emozioni e spettacolo agli appassionati di nuoto in Sicilia.

La competizione inizierà sabato e domenica prossimi nella piscina di Caltagirone con gli Esordienti B, per poi spostarsi a Trapani il weekend successivo con gli Esordienti A. Dopo una breve pausa, a inizio luglio, si terrà l’appuntamento a Catania per le categorie Juniores, Cadetti e Seniores. Infine, la manifestazione si concluderà dal 13 al 15 luglio a Trapani con la categoria Ragazzi.

Per rendere ancora più entusiasmante l’attesa per i Campionati Regionali, Vincenzo Maniaci del Tc Palermo 3 ha stabilito un nuovo primato regionale nella categoria Ragazzi, nuotando i 200 rana in 2’24”35 al Trofeo Nicoletti a Riccione. Questo risultato segna un ottimo inizio per la stagione e lascia presagire nuovi successi in arrivo per gli atleti siciliani.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social