"Evviva è arrivata", Salvo La Rosa comunica la tanto attesa notizia sul CCPM

Salvo La Rosa Official non resiste e insieme a Fiorello conferma il traguardo raggiunto

A cura di Simona Lo Certo
30 luglio 2024 10:08
"Evviva è arrivata", Salvo La Rosa comunica la tanto attesa notizia sul CCPM
Condividi

Salvo La Rosa non resiste e comunica a tutti via social“Evviva, e il CCPM, il Centro di Cardiochirurgia Pediatrica Sicilia di Taormina, resterà aperto”.

L’emozione del presentatore catanese è tanta che non trattiene la “gioia di sapere che i nostri bambini potranno continuare a ricevere le cure necessarie in questa meravigliosa struttura, diretta dal dott. Sasha Agati, per la serenità anche dei loro genitori”.

Il traguardo è stato raggiunto anche grazie all’impegno di Fiorello, di tanti altri artisti locali, di tutti gli addetti ai lavori e di tutte le persone che hanno partecipato e contribuito a realizzare l’evento di beneficenza del 4 luglio al Teatro Antico di Taormina.

Per la proroga dell’attività del Centro Pediatrico, Salvo La Rosa confessa di essere “davvero felici per avere contribuito al conseguimento di un risultato così importante” e ringrazia “anche al Ministro Orazio Schillaci, al Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, al Presidente dell’ Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno, all’ on. Francesco Ciancitto, al Sindaco Cateno De Luca e a tutti i politici che si sono impegnati per evitare la chiusura, ma soprattutto grazie a tutti voi che abete riempito di affetto e di emozioni il Teatro Antico sostenendo questa nobile causa e permettendoci di acquistare un macchinario per il Centro (nei prossimi giorni vi dirò quando verrà consegnato)”.

Ora si continua comunque a lavorare “per la deroga definitiva, che sembra ormai davvero molto vicina, e siamo certi che la Politica, quella Buona che pensa solo al Bene Comune, si impegnerà per garantire la salute dei nostri bimbi. Noi, comunque, siamo sempre pronti a metterci la faccia e a lottare per il CCPM e per i dolcissimi GUERRIERI DEL CCPM.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social