Juventus Next Gen e Catania si sfidano sotto la direzione dell'arbitro Grasso!

Scopri le emozioni di Juventus Next Gen-Catania, con l'arbitro Grasso al timone! ⚽️🔥 Chi avrà la meglio?

A cura di Redazione
04 settembre 2024 13:47
Juventus Next Gen e Catania si sfidano sotto la direzione dell'arbitro Grasso!
Condividi

Juventus Next Gen-Catania: Arbitraggio di Grasso per la Terza Giornata del Campionato di Serie C

La attesissima sfida tra Juventus Next Gen e Catania, in programma sabato 7 settembre, si profila come un incontro decisivo per entrambe le squadre nel corso della terza giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025. Per questa partita, l’arbitro designato è Gianluca Grasso, della sezione A.I.A. di Ariano Irpino.

Il fischietto campano, che ha già accumulato esperienza in diverse categorie professionistiche, sarà coadiuvato dagli assistenti Ferdinando Pizzoni, di Frattamaggiore, e Antonio Aletta, di Avellino. A completare il quartetto arbitrale ci sarà il quarto ufficiale Davide Gandino, di Alessandria.

L’incontro, che si giocherà con inizio alle ore 18.30, rappresenta un appuntamento importante per entrambe le formazioni. L’inedita sfida mette in palio punti preziosi e servirà a testare lo stato di forma delle squadre, che ambiscono a un buon piazzamento in classifica.

Sarà interessante osservare come i giocatori risponderanno sotto la direzione di Grasso e come si comporteranno nel contesto di una partita ad alta tensione. I tifosi, intanto, attendono con trepidazione questo confronto, confidando in una prestazione all’altezza delle aspettative.

Con l’approccio giusto e la giusta mentalità, Juventus Next Gen e Catania avranno l’opportunità di scrivere un’altra pagina della loro storia calcistica nel campionato di Serie C.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social