L’incontro tra Giuseppe Castiglia, Loredana Scalia e I Badaboom è un “Derby” [VIDEO]

Una canzone sulle differenze tra Catania e Palermo? Giuseppe Castiglia vi accontenta presentando assieme a Loredana Scalia e I Badaboom “Derby”: tante differenze ma una cosa in comune

A cura di Marco D'Urso
25 novembre 2024 19:00
L’incontro tra Giuseppe Castiglia, Loredana Scalia e I Badaboom è un “Derby” [VIDEO]
Condividi

Nella giornata di ieri, Giuseppe Castiglia, Loredana Scalia e I Badaboom hanno condiviso sui Social una nuova canzone, attirando subito l’attenzione dei siciliani, in particolare gli “amici-nemici” catanesi e palermitani.

“Derby”: lo scontro secolare tra Catania e Palermo sino all’ultima nota (o quasi)

Il titolo della canzone dice tutto: la canzone è l’ennesimo derby tra Catania e Palermo ma non solo calcistico. Così, una strofa dopo l’altra, Giuseppe Castiglia, Loredana Scalia e I Badaboom si affrontano in modo giocoso sulle rispettive tipicità locali.

Attimi di “tensione” giungono sulla famosa diatriba: arancino o arancina? Ma presto tutto si risolve con un unico messaggio: in fondo, ci sono davvero differenze tra Catania e Palermo? Un piccolo cameo finale, ironico, chiude il video della canzone: un invito del catanese a mangiare un arancino con la pronta protesta dei palermitani per non chiamarla arancina. Di seguito il video della canzone Derby.

Video “Derby”: Giuseppe Castiglia ft. Loredana Scalia & I Badaboom

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social