Incidente mortale nel Palermitano: due morti e tre feriti gravi
Non c’è stato nulla da fare per i due giovani mentre il guidatore della cisterna è rimasto illeso: chi sono le vittime e la dinamica
Un grave incidente si è verificato questa mattina all’alba sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, nei pressi dello svincolo di Bolognetta. Una Seat Leon con a bordo cinque giovani si è scontrata violentemente contro un’autocisterna.
Le vittime e i feriti
L’impatto, avvenuto intorno alle ore 6, ha causato la morte di due giovani: Ruben Salvatore Ciaccio, 25 anni, e Samuele Cusimano, 21 anni, entrambi di Villafrati (Palermo). Tra i tre feriti, un 27enne è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Civico di Palermo, mentre gli altri due sono stati ricoverati al Buccheri La Ferla: uno in codice rosso e l’altro in codice arancione. Illeso il conducente della cisterna.
I soccorsi e le indagini
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118. La strada è attualmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Le indagini sull’accaduto sono affidate ai carabinieri della compagnia di Misilmeri.