Incidente a Vittoria | Due persone rimaste ferite
Grave incidente sulla ex SP 16 Vittoria-Alcerito tra un Fiat Fiorino e un autocarro. Feriti, uno in prognosi riservata. Elisoccorso dal Cannizzaro di Catania

Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina sulla ex SP 16 stradale Alcerito, la strada che collega la zona delle serre della fascia trasformata di contrada Macconi al mercato ortofrutticolo e alla città di Vittoria. L’impatto ha reso necessaria la chiusura della strada al traffico, causando forti disagi alla circolazione.
Scontro tra un furgone e un autocarro
L’incidente è avvenuto intorno alle 07:00 e ha coinvolto un Fiat Fiorino e un autocarro. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso, mentre i mezzi coinvolti sono stati sequestrati per consentire le indagini. Le dinamiche esatte dell’impatto sono ancora in fase di accertamento.
Feriti e intervento dell’elisoccorso
A seguito dello scontro, due persone sono rimaste ferite, di cui una in condizioni particolarmente gravi, con prognosi riservata. Per garantire un intervento tempestivo, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso dall’ospedale Cannizzaro di Catania, che sta trasportando il ferito più grave in una struttura attrezzata per le cure necessarie.