Concerto Negramaro a Messina | Scopri il segreto delle navette ATM Messina che ti lascerĂ  a bocca aperta!

Scopri il servizio navetta di ATM per il concerto dei Negramaro! Unisciti a noi al PalaRescifina il 23-25 ottobre. 🎶🚌 Biglietto a 4 euro!

A cura di Redazione Redazione
21 ottobre 2025 19:28
Concerto Negramaro a Messina | Scopri il segreto delle navette ATM Messina che ti lascerĂ  a bocca aperta! -
Condividi

ATM lancia un servizio navetta per il concerto dei Negramaro a Messina

Messina, 21 ottobre 2025 – In attesa del tanto atteso concerto dei Negramaro, che si terrà al PalaRescifina il 23, 24 e 25 ottobre, la ATM Spa ha annunciato l’attivazione di un servizio navetta straordinario. Gli appassionati della band potranno così raggiungere facilmente la venue, senza stress e in totale comodità.

Il servizio navetta collegherà lo Zir e via A. Celi (ex Strada Statale 114) con un capolinea strategico al bivio per il palazzetto. Le navette saranno in funzione a partire dalle ore 17.30 e proseguiranno fino all’inizio del concerto, garantendo anche il ritorno a conclusione dell’evento, fino al completo deflusso del pubblico.

Oltre al servizio attivato da ATM, gli organizzatori del concerto hanno previsto ulteriori navette per connettere i parcheggi dello stadio San Filippo all’ingresso del PalaRescifina. Questo faciliterà ulteriormente l’arrivo dei fan e contribuirà a ridurre il traffico nell’area circostante.

Per usufruire delle navette, sarà necessario acquistare un biglietto andata e ritorno al costo di 4 euro. I biglietti possono essere acquistati attraverso diverse modalità: dall’app ATM MovUp e altre app collegate (come Money go, Drop ticket e Tabnet), presso le rivendite affiliate SIR nelle province di Messina e Reggio Calabria, dai parcometri dislocati in città e in vari punti vendita Atm.

Con queste iniziative, ATM Spa si conferma un partner attivo nella valorizzazione di eventi culturali e musicali, mirando a garantire un accesso facilitato per tutti. Non resta quindi che prepararsi a vivere un’esperienza indimenticabile con la musica dei Negramaro.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia