Fabrizio Ferrandelli sotto attacco a Palermo | La politica reagisce ma cosa ci nascondono davvero?

Solidarietà all'assessore Fabrizio Ferrandelli dopo l'atto intimidatorio. La VII Commissione condanna fermamente l'accaduto. 🔥🤝

A cura di Redazione Redazione
23 ottobre 2025 17:51
Fabrizio Ferrandelli sotto attacco a Palermo | La politica reagisce ma cosa ci nascondono davvero? -
Condividi

Attentato Intimidatorio contro l’Assessore Ferrandelli: La VII Commissione Consiliare Esprime Solidarietà

Nella notte di mercoledì, un grave episodio ha scosso la comunità palermitana: una bomba carta è stata detonata sotto l’abitazione dell’assessore Fabrizio Ferrandelli. Questo atto intimidatorio ha sollevato un’ondata di preoccupazione e condanna tra le istituzioni locali.

In risposta a questo vile attentato, il presidente della VII Commissione Consiliare, Pasquale Terrani, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale. «Appresa la notizia dell’atto intimidatorio, esprimiamo solidarietà al collega Ferrandelli», ha dichiarato. Le parole di Terrani sottolineano l’importanza della coesione tra i membri della commissione, specialmente in momenti di crisi come questo.

La VII Commissione condanna con fermezza l’atto di violenza e si unisce nel richiamo a una risposta rapida da parte delle forze dell’ordine. Terrani ha aggiunto: «Auspicando che le forze inquirenti possano trovare al più presto i responsabili», la commissione sottolinea l’urgenza di ripristinare la sicurezza e la serenità nella vita pubblica.

Questo episodio, purtroppo non isolato, evidenzia le sfide che affrontano i rappresentanti locali nell’esercizio delle loro funzioni. La solidarietà espressa dalla VII Commissione Consiliare riflette non solo un sostegno personale nei confronti di Ferrandelli, ma anche un invito a resistere contro l’intimidazione e la violenza.

La comunitĂ  attende ora risposte concrete da parte delle autoritĂ  competenti, sperando che questo episodio tragico possa rappresentare un momento di risveglio collettivo contro la cultura della paura.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia