Catania FC sorprende: l'arbitro di una partita chiave è un mistero da svelare!

Non perderti la sfida tra Casarano e Catania sabato 15 novembre alle 14.30! Un incontro che promette emozioni! ⚽🔥🏟️

A cura di Redazione Redazione
11 novembre 2025 16:28
Catania FC sorprende: l'arbitro di una partita chiave è un mistero da svelare! -
Condividi

Casarano-Catania: Frasynyak al fischietto per la sfida di sabato

La quattordicesima giornata del girone C del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/2026 si preannuncia all’insegna dell’attesa e dell’emozione. Sabato 15 novembre, alle ore 14.30, il Catania affronterà il Casarano in una gara che promette di essere ricca di intensità e significato per entrambe le squadre.

A dirigere l’incontro sarà Maksym Frasynyak, arbitro della sezione A.I.A. di Gallarate. Frasynyak è conosciuto per la sua esperienza e professionalità, caratteristiche fondamentali in una partita di tale rilevanza.

A supportarlo ci saranno gli assistenti Giulia Tempestilli, proveniente dalla sezione di Roma 2, e Luca Chianese di Napoli, che avranno un ruolo cruciale nel garantire il corretto svolgimento del match. Domenico Castellone, anch’esso di Napoli, sarà il quarto ufficiale, pronto a intervenire in caso di necessità.

Infine, l’operatore FVS per la gara sarà Andrea Recupero di Lecce, il cui compito sarà quello di assicurare un adeguato supporto tecnologico durante l’incontro.

Questa sfida rappresenta un’importante occasione per il Catania, che cercherà di ottenere punti preziosi per la classifica, mentre il Casarano avrà l’opportunità di sfruttare il fattore campo. Gli appassionati di calcio sono già in attesa di un confronto che si preannuncia spettacolare, ricco di emozioni e sorprese.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia