Covei Meta Catania si inginocchia in Champions | Ma ora è tempo di rivincita nel campionato!

Domani alle 19, la Covei Meta Catania Bricocity sfida il Pirossigeno Cosenza. Venite a supportare i nostri ragazzi! 🔴⚪️🏆

A cura di Redazione Redazione
03 novembre 2025 14:17
Covei Meta Catania si inginocchia in Champions | Ma ora è tempo di rivincita nel campionato! -
Condividi

Il Campionato Riparte al PalaCatania: Meta Catania Affronta il Pirossigeno Cosenza

Domani, martedì 4 novembre, la Covei Meta Catania Bricocity torna in campo alle ore 19 per affrontare il Pirossigeno Cosenza nel sesto turno di campionato di Serie A di futsal. I rossazzurri, vogliono subito lasciarsi alle spalle la recente sconfitta in Champions League e ritrovare il successo in campionato.

La squadra etnea si presenta all’appuntamento con un percorso di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, attualmente in lotta per avvicinarsi alla capolista Feldi Eboli, che detiene il primato con 15 punti. La motivazione è alta e la voglia di riprendersi dalla beffa internazionale è palpabile.

D’altro canto, il Pirossigeno Cosenza ha appena conquistato la sua prima vittoria stagionale, vincendo 5-2 contro il Mantova nell’ultimo match. Gli ospiti cercheranno di ottenere continuità e portare a casa punti preziosi dal parquet etneo, dando vita a una sfida di grande intensità.

In questo periodo particolarmente intenso per la squadra, la Meta Catania affronterà nuovamente un’importante sfida già sabato prossimo. Infatti, alle 20:30, si giocherà un big match contro la capolista Feldi Eboli, che si svolgerà al PalaCatania su richiesta della società campana a causa di un’inversione di campo.

Un’altra nota di orgoglio per la Meta Catania è rappresentata dalle recenti convocazioni in Nazionale di tre dei suoi atleti: capitan Musumeci, Pulvirenti e Turmena, che vestiranno l’azzurro nell’attesissimo match internazionale tra Italia e Spagna. Queste convocazioni non solo evidenziano il talento presente nella rosa della Meta, ma arricchiscono anche il prestigio del club in un contesto nazionale.

Gli appassionati di futsal sono quindi invitati a seguire con entusiasmo la partita di domani, dove il PalaCatania si preannuncia teatro di emozioni e spettacolo.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia