Palermo FC Primavera ottiene un pareggio contro il Pisa nella 10ª giornata del Campionato 2

La Primavera del Palermo conquista un altro punto! Pareggio emozionante 1-1 contro il Pisa, con un rigore di Di Mitri. Forza rosanero! ⚽💜🐢

A cura di Redazione Redazione
29 novembre 2025 16:38
Palermo FC Primavera ottiene un pareggio contro il Pisa nella 10ª giornata del Campionato 2 -
Condividi

Palermo Primavera fa un passo avanti: pareggio con il Pisa

Il Palermo Primavera ha ottenuto un importante risultato nella giornata del Campionato Primavera 2, concludendo in parità 1-1 contro il Pisa. Questo è il secondo risultato utile consecutivo per i rosanero, che continuano a mantenere il morale alto nonostante le sfide di inizio stagione.

La gara, valida per la decima giornata del torneo, si è svolta sul campo di casa, dove i giovani talenti del Palermo hanno cercato di sfruttare al meglio l’occasione. Il vantaggio è arrivato al 26° minuto, quando il giocatore Di Mitri ha trasformato un calcio di rigore, regalando così una gioia ai tifosi presenti sugli spalti.

Tuttavia, il finale di gara ha riservato sorprese. Al 88° minuto, il Pisa ha trovato il gol del pareggio grazie a Mainardi, annullando così la gioia dei rosanero e strappando un punto prezioso.

Nonostante il risultato, la squadra sotto la guida di Cristiano Del Grosso ha dimostrato crescita e determinazione, fattori che fanno ben sperare per le prossime partite. L’allenatore ha espresso soddisfazione per l’impegno mostrato dai suoi ragazzi e per la reazione in campo.

Ora, il Palermo Primavera dovrà continuare a lavorare sodo per migliorare ulteriormente e affrontare le prossime sfide con rinnovato spirito e determinazione. Il campionato è ancora lungo e i rosanero sono pronti a dimostrare il loro valore.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia