Trapani Shark: Le dichiarazioni che smontano le false accuse contro il club di Giacomo Di Girolamo

Scopri la verità dietro le accuse a Giacomo Di Girolamo e il ruolo di Francesco Vulpetti. Un audio svela tutto! 🎤🔍

A cura di Redazione Redazione
12 dicembre 2025 12:17
Trapani Shark: Le dichiarazioni che smontano le false accuse contro il club di Giacomo Di Girolamo -
Condividi

La veritĂ  ti renderĂ  libero: La denuncia della squadra di basket Trapani Shark

Trapani, 12 dicembre 2025 – La squadra di basket “Trapani Shark” ha deciso di rompere il silenzio riguardo a recenti dichiarazioni che hanno minato la sua reputazione, sottolineando come le falsità disseminate dal commercialista Francesco Vulpetti e riprese da alcuni media abbiano avuto un impatto devastante sull’immagine del club.

In un comunicato stampa pubblicato oggi, il club ha specificato che un lungo comunicato di smentita avrebbe potuto dare credito alle calunnie, così come alla condanna per diffamazione del Signor Giacomo Di Girolamo, avvenuta lo scorso novembre. “Riteniamo che le parole di questo audio valgano più di ogni eventuale risposta”, hanno affermato i rappresentanti della squadra, evidenziando l’importanza della verità rispetto a polemiche infondate.

La questione principale riguarda le accuse di crediti inesistenti, che hanno sollevato interrogativi sulla gestione economica del club. Gli Shark, in questo contesto, hanno dichiarato che “l’artefice di questa incresciosa vicenda ha un solo nome e cognome”, una frase che lascia trasparire la volontà del club di non rispondere alle provocazioni senza andare a fondo nella situazione.

Questo comunicato non è solo una difesa dell’immagine della squadra, ma anche un invito alla riflessione da parte dei media e dell’opinione pubblica. La trasparenza e la chiarezza delle informazioni sono essenziali in un contesto in cui la verità rischia di essere distorta da interessi personali.

In un momento in cui il basket in Italia sta affrontando numerose sfide, la speranza è che eventi come questi possano essere affrontati con serietà e integrità, senza permettere che la reputazione di un club ben radicato come i Trapani Shark venga compromessa da accuse infondate.

Il futuro della squadra e la sua immagine dipendono ora dall’impegno comune di restituire onore e chiarezza nel panorama sportivo italiano.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia