Chiusura anticipata del front-office ATM Messina in Via La Farina il 22 gennaio 2026

Attenzione! Il 22 gennaio 2026, il front-office di Via La Farina chiuderà alle 18.30. Non mancare di pianificare la tua visita! ⏰✨

A cura di Redazione Redazione
22 gennaio 2026 17:48
Chiusura anticipata del front-office ATM Messina in Via La Farina il 22 gennaio 2026 -
Condividi

Chiusura Anticipata del Front-Office di Via La Farina: Gli Utenti Avvisati

Il 22 gennaio 2026 segnerà una variazione negli orari di apertura del front-office di Via La Farina, a Messina. In occasione di giovedì prossimo, l’ufficio chiuderà anticipatamente alle 18.30. Questa decisione è stata comunicata ufficialmente da ATM Messina, l’azienda che gestisce i servizi di trasporto pubblico nel comune.

Secondo il comunicato stampa diffuso oggi, l’anticipo della chiusura è stato preso per garantire una migliore organizzazione del servizio e per consentire agli operatori di completare le attività previste. Gli utenti sono invitati a pianificare le proprie visite tenendo conto di questo nuovo orario.

In un momento in cui l’efficienza dei servizi al pubblico è sempre più richiesta, ATM Messina si impegna a mantenere un servizio di qualità, assicurando che ogni avviso possa aiutare i propri utenti a evitare disagi. I cittadini sono incoraggiati a informarsi regolarmente sugli aggiornamenti riguardanti gli orari e i servizi offerti.

Per ulteriori dettagli o chiarimenti, gli utenti possono contattare direttamente l’ufficio informazioni di ATM o visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Infine, si sottolinea l’importanza di rimanere informati su eventuali variazioni future, che possono influenzare la fruizione dei servizi pubblici. La comunicazione tempestiva è fondamentale per garantire un’adeguata assistenza a tutti gli utenti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia