Manutenzione straordinaria dei servizi informatici del Comune di Palermo il 11 gennaio 2026

Attenzione: l'11 gennaio 2026, dalle 08:00 alle 17:00, i servizi online saranno sospesi per manutenzione. Ci scusiamo per il disagio! 🛠️🙏

A cura di Redazione Redazione
08 gennaio 2026 11:53
Manutenzione straordinaria dei servizi informatici del Comune di Palermo il 11 gennaio 2026 -
Condividi

Avviso di Manutenzione dei Servizi del Sistema Informativo Comunale

Il Comune di Palermo ha comunicato che il prossimo 11 gennaio 2026, dalle ore 08:00 alle 17:00, i servizi del Sistema Informativo Comunale potrebbero subire delle interruzioni. Questa misura è stata adottata per permettere l’esecuzione di attività di manutenzione straordinaria evolutiva.

Durante l’intervento, è possibile che gli utenti non possano accedere a diversi servizi online forniti dal Comune. Si tratta di un’operazione necessaria per garantire la massima efficienza e sicurezza della rete telematica comunale.

Le autorità comunali si scusano anticipatamente per il temporaneo disagio che potrebbe verificarsi durante questa fase di aggiornamento. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini, assicurando un sistema più sicuro e performante.

Gli utenti sono invitati a prendere nota della data e degli orari indicati, pianificando di conseguenza eventuali richieste o operazioni che intendono svolgere attraverso il portale del Comune. Nonostante la temporanea indisponibilitĂ , il Comune si impegna a ripristinare i servizi nel piĂą breve tempo possibile, per continuare a servire al meglio la comunitĂ  palermitana.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, gli utenti possono consultare il sito ufficiale del Comune di Palermo o contattare gli uffici competenti.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia