Servizio navetta FCE di Catania per il Carnevale di Misterbianco: orari e percorsi disponibili

Scopri il Carnevale di Misterbianco! 🎉 Servizio navetta da Metro Monte Po' al centro, 8 e 15 febbraio. Non mancare! 🚍✨

A cura di Redazione Redazione
06 febbraio 2026 14:14
Servizio navetta FCE di Catania per il Carnevale di Misterbianco: orari e percorsi disponibili -
Condividi

Carnevale di Misterbianco 2026: Attivato il Servizio Navetta

In occasione del Carnevale di Misterbianco, domenica 8 e domenica 15 febbraio, sarà attivo un nuovo servizio navetta che collegherà la stazione della metropolitana di Monte Po’ con il centro di Misterbianco. Questa iniziativa nasce per facilitare l’accesso alle manifestazioni carnascialesche, attese dal pubblico di ogni età.

Percorso e Fermate

La navetta circolare seguirà un itinerario ben definito, effettuando una fermata intermedia in Via Carlo Marx, all’altezza di SiciliaFiera. Questo permetterà a tutti i visitatori di accedere comodamente alle principali attività in programma nel centro della cittadina.

Orari e Frequenza

Il servizio navetta sarà operativo per l’intero pomeriggio e serata, con frequenti partenze da Monte Po’ a partire dalle ore 15:00 fino alle 22:30. I passeggeri potranno prendere la navetta nelle seguenti fasce orarie: 15:00, 16:00, 17:00, 18:00, 19:00, 20:00, 21:00, 22:00 e 22:30.

Analogamente, le partenze da Misterbianco Centro per il rientro a Monte Po’ inizieranno alle 15:10 e termineranno alle 22:40, garantendo così un’ottima copertura per tutti coloro che vorranno partecipare alle festività.

Informazioni e Supporto

Per ulteriori informazioni sul viaggio, è disponibile l’ufficio informazioni viaggiatori della stazione Catania Borgo, contattabile al numero 095 541 250. Gli utenti sono invitati a verificare gli orari e le fermate utili per pianificare al meglio la loro visita.

Questa iniziativa è una grande opportunità per valorizzare il Carnevale di Misterbianco e facilitare il flusso di visitatori durante gli eventi, promettendo un’atmosfera festosa e coinvolgente per tutti. Non perdere l’occasione di vivere una delle celebrazioni più attese dell’anno!

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia