Variazioni del servizio AMTS Catania per le festività Agatine e chiusura capolinea Borsa

Attenzione! Dal 3 al 6 febbraio 2026 cambiano percorsi e orari a Catania. Scopri tutte le informazioni e preparati! 🚍✨

A cura di Redazione Redazione
02 febbraio 2026 19:32
Variazioni del servizio AMTS Catania per le festività Agatine e chiusura capolinea Borsa -
Condividi

Variazioni di Percorso e Orari in Occasione delle Festività Agatine a Catania

Nei giorni 3, 4 e 5 febbraio 2026, il servizio di trasporto pubblico a Catania subirà importanti variazioni di percorso e orari. Questa modifica è stata disposta in concomitanza con le tradizionali festività Agatine, una celebrazione che richiama numerosi visitatori nella città.

Il Comune di Catania ha inoltre comunicato la chiusura del capolinea di Piazza Borsa fino alla mattina del 6 febbraio, per motivi di sicurezza. Questo provvedimento impatterà direttamente sulle linee di trasporto pubblico, in particolare sulle Circolari 702, 726 e 744, che effettueranno il loro capolinea presso Piazza Santa Maria di Gesù.

Informazioni Utili per gli Utenti

Gli utenti sono invitati a prestare attenzione alle variazioni d’orario che entreranno in vigore in queste date, poiché i programmi delle corse potrebbero non seguire i consueti orari. È fondamentale consultare attentamente le informazioni disponibili per evitare inconvenienti.

Per dettagli specifici, gli utenti possono trovare le informazioni sulle variazioni di orario e percorso nei link seguenti:

Variazioni di Percorso

Inoltre, in relazione alle modifiche di percorso, gli interessati possono consultare le seguenti risorse:

Conclusione

Queste modifiche temporanee mirano a garantire la sicurezza e il buon svolgimento delle festività patronali, che rappresentano un momento significativo per la comunità etnea. Pertanto, si raccomanda a tutti gli utenti di tenersi informati e pianificare i propri spostamenti in anticipo per evitare disagi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia