"È sempre una grande emozione e una gioia straordinaria", l'emozione di Salvo La Rosa per il Gran Gala 2024 “Grandi voci all'opera”

Anche quest'anno Salvo La Rosa ha avuto l'opportunità di presentare l'evento di beneficenza che ha condiviso in un suo post social

A cura di Simona Lo Certo
21 maggio 2024 12:16
"È sempre una grande emozione e una gioia straordinaria", l'emozione di Salvo La Rosa per il Gran Gala 2024 “Grandi voci all'opera”
Condividi

“Buonasera. Lavorare per una meravigliosa serata di beneficenza e solidarietà è sempre una grande emozione e una gioua straordinaria. E così anche quest’anno ho ho avuto il piacere di presentare, alTeatro Massimo Bellini di Catania, il Gran Gala 2024 “Grandi voci all’opera” per sostenere la Foncanesa onlus – ETS “Casa Santella” Policlinico di Catania.

Le parole di Salvo La Rosa sono piene di entusiasmo e di riconoscenza, mostrata dal noto e stimatissimo conduttore catanese nei confronti di tutti coloro che anche quest’anno gli hanno permesso di condurre un Gala importante come questo.

A chi ha dato vita a questa occasione per sostenere chi ha bisogno arriva il grazie sincero di Salvo, che ricambia con affetto il gesto menzionando nel suo post social l’Amicaca Rosalba Massimino per avermi invitato ancora una volta e agli artisti Valentina Boi, Claudia Ceraulo, AnnaPennisi e Giulio Pelligra, all’Orchestra Sinfonica Catanese diretta da Carmen Failla, al direttore artistico Marco Impallomeni e a Fabio Raciti.

La serata ha ottenuto un lauto consenso e vuole essere una vera opportunità per fare beneficenza, coinvolgendo anche autorità prestigiose come il Prefetto dott. Maria Carmela Librizzi e il Sindaco avv. Enrico Trantino Sindaco, che hanno partecipato con molto interesse.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social