#AvvisoPA - Apertura Biblioteca comunale di Villa Trabia lunedì 20 maggio ore 9,30

#AvvisoPA - Lunedì 20 maggio 2024 la Biblioteca comunale di Villa Trabia riapre al pubblico alle 9,30 per riprese video Accademia Belle Arti Palermo.

A cura di Redazione
18 maggio 2024 21:26
#AvvisoPA - Apertura Biblioteca comunale di Villa Trabia lunedì 20 maggio ore 9,30
Condividi

Lunedì 20 maggio 2024 la Biblioteca comunale di Villa Trabia sarà aperta al pubblico alle ore 9:30. La ragione di questa apertura straordinaria è legata alla realizzazione di un cortometraggio curato dall’Accademia di Belle Arti di Palermo, che necessita delle riprese all’interno della biblioteca. Ci scusiamo per eventuali disagi che questa modifica di orario potrà causare ai nostri utenti.

La decisione di rendere la biblioteca disponibile per le riprese di un cortometraggio rappresenta un’opportunità unica per mostrare la bellezza e la cultura presenti all’interno della struttura. Questa iniziativa mira ad integrare l’arte cinematografica con l’ambiente culturale offerto dalla biblioteca, promuovendo la valorizzazione del nostro patrimonio artistico e letterario.

L’Accademia di Belle Arti di Palermo ha scelto la Biblioteca di Villa Trabia come location per le riprese del cortometraggio, riconoscendo il valore artistico e storico della struttura. Questa collaborazione tra istituzioni culturali contribuisce a creare sinergie positive per il territorio, promuovendo la cultura e l’arte come strumenti di crescita e sviluppo.

I cittadini sono invitati a partecipare all’apertura straordinaria della Biblioteca di Villa Trabia lunedì 20 maggio alle ore 9:30, per assistere alle riprese del cortometraggio e vivere un’esperienza artistica unica. Grazie alla partecipazione attiva della comunità, sarà possibile valorizzare ancora di più il patrimonio culturale della città e promuovere la sua identità artistica a livello nazionale e internazionale.

Per ulteriori informazioni sull’apertura straordinaria della Biblioteca di Villa Trabia e sul progetto del cortometraggio realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Palermo, si invita a consultare il sito web del Comune di Palermo e i canali social ufficiali. Un’occasione imperdibile per immergersi nell’arte e nella cultura, valorizzando il nostro ricco patrimonio artistico e letterario.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social