Aeroporto di Catania, impossibile atterrare, pilota: «In grado di aspettare circa 30 minuti» [VIDEO]
Immaginatevi di essere sull’aereo, vedere casa (l’aeroporto di Catania) ma notare l’Etna e sentire il Pilota comunicare: «Alla natura non si può far nulla, mi dispiace». Il video è virale
![Aeroporto di Catania, impossibile atterrare, pilota: «In grado di aspettare circa 30 minuti» [VIDEO] -](https://ilfatto.tagmood.it/wp-content/uploads/2024/07/Video-Etna-Aeroporto-di-Catania-Aereo-Wizz-Air-Comunicazione-Pilota-Dirottamento-Comiso.png)
Seppur ormai i viaggi aerei sono sdoganati, sono ancora in tantissimi ad avere paura di volare. Il rischio mortale è minimo, inferiore rispetto a un’incidente in macchina. Ciononostante, nessun passeggero vorrebbe sentire una comunicazione del genere dal pilota, anche se tranquillo, con esperienza e avendo tutto sotto controllo.
Il cittadino che ha fatto il video è passato dadiversi stati d’animo: prima felicità nel vedere l’aeroporto di Catania, passando dalla preoccupazione per l’attività dell’Etna sino allo sconforto per la comunicazione del pilota.
Video volo durante attività Etna: pilota rassicura e dirotta l’aereo
Le parole del pilota sono confortanti con una piccola vena filosofica: alla Natura non si comanda! Prima il tentativo di sorvolare la zona, in attesa del permesso di atterrare, poi la scelta obbligata come ultima spiaggia: il dirottamento del volo all’aeroporto di Comiso.
Di seguito il video girato all’interno dell’aereo durante la comunicazione del pilota: